BBJunior My 1st Loop Set - con 1 Soft Car
Set con loop ricco di azione per piccoli esploratori
CHF 26.50
(IVA 8,1% inclusa
Caratteristiche e proprietÃ
- Dai 2 anni
- 3 modalità di gioco
- Soft car motorizzata inclusa
Prodotti consigliati
Descrizione
Il My 1st Loop Set di BB Junior porta velocità e azione nella cameretta. Il circuito può essere montato in tre diverse configurazioni, offrendo sfide sempre nuove.
La soft car motorizzata inclusa permette di iniziare subito a giocare: l'auto affronta il loop e percorre la pista con facilità . Il montaggio e l'avvio del veicolo stimolano coordinazione e abilità , mentre le diverse configurazioni invitano a sperimentare nuovi percorsi. Un set ideale per chi vuole provare i primi stunt in sicurezza.
| Art.-Nr.: | HB-16-88616 |
|---|---|
| Contenuto: | 1 pz. |
| EAN: | 4893998886161 |
| Codice produttore: | 16-88616 |
| Marca: | BBJunior |
| Tema: | veicoli |
| Età consigliata a partire da: | 2 anni |
| Batterie incluse: | no |
| Tipo di batteria richiesto: | batteria AAA da 1,5 V |
| Numero di batterie necessarie: | 2 |
| Avvertenze: | ATTENZIONE: prodotto non adatto a bambini di età inferiore a 24 mesi; rischio di soffocamento a causa delle piccole parti che possono essere ingerite |
Informazioni legali
| Produttore: | Heinrich Bauer GmbH&Co. KG, Hans - Bunte - Str. 2, 90431, Nürnberg, Germania, www.bauer-spielwaren.de |
|---|
Prodotti simili
Recensione prodotti
recensioni in italiano sul prodotto BBJunior My 1st Loop Set - con 1 Soft Car
Il nostro blog:
-
Svizzera: spedizione standard gratuita a partire da CHF 69.90
-
Consegna in 3 giorni
Più di 6.750 prodotti
Pagamento sicuro
con crittografia SSL