Djeco Ludo & Co Junior

2 giochi classici per bambini

CHF 22.00

(IVA 8,1% inclusa - spese di spedizione escluse)

Contenuto: 1 pz.

Al momento non disponibile Purtroppo al momento non abbiamo alcuna informazione su quando il prodotto tornerà disponibile. Cliccando sul tasto "Avvisami quando sarà disponibile", riceverai un messaggio appena sarà di nuovo in assortimento.

Caratteristiche e proprietà

  • Semplici giochi di dadi
  • Bel design
  • Dai 5 anni

Art.-Nr.: FUEP-DJ05226, EAN: 3070900052260

Prodotti simili

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
Descrizione

Nel gioco del cavallo, i cavalli da corsa dei giocatori cercano di raggiungere per primi il centro del tabellone. Ma attenzione: se qualcuno atterra su una casella già occupata, il cavallo che vi sta sopra deve tornare nella sua stalla e ricominciare da capo.

Salta sulle caselle colorate del gioco dell'oca e sorpassa i tuoi compagni. Per vincere devi arrivare esattamente al 30° quadrato finale. Attenzione alle insidie delle caselle speciali, che offrono varietà in questa entusiasmante gara.

Marca: Djeco
Tema: animali
Età consigliata a partire da: 3 anni
Età consigliata fino a: 6 anni
Numero di giocatori: 2, 3, 4
Lingua delle istruzioni: danese, tedesco, inglese, francese, italiano, olandese, portoghese, russo, svedese, spagnolo
Durata del gioco: 0 - 15 minuti, 0 - 30 minuti
Avvertenze: ATTENZIONE: prodotto non adatto a bambini di età inferiore a 36 mesi; rischio di soffocamento a causa delle piccole parti che possono essere ingerite
Produttore: Djeco SAS, 3 rue des Grands-Augustins, 75006, Paris, Francia, info@djeco.com, www.djeco.com

Prodotti consigliati

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder

Recensione prodotti

recensioni in italiano sul prodotto Djeco Ludo & Co Junior