Ravensburger tiptoi - Abenteuer Großwerden: Liv geht aufs Töpfchen (IN TEDESCO)
Tutti i passaggi dell'addestramento al vasino
CHF 15.04 CHF 18.80 -20%
(IVA 8,1% inclusa
Caratteristiche e proprietà
- Tanti dialoghi e suoni
- Con consigli per i genitori
- 16 pagine
Art.-Nr.: MUE-9783473493012, EAN: 9783473493012
Descrizione
Unisciti a Liv in una delle più importanti tappe dello sviluppo della prima infanzia! Questo libro tiptoi supporta genitori e bambini in modo giocoso nell'apprendimento dell'utilizzo del vasino e del togliere il pannolino.
- La storia di Liv offre conforto e incoraggiamento in caso di incidenti e celebra i successi: ideale per il supporto emotivo.
- Gioco di apprendimento interattivo: suoni, dialoghi e canzoni rendono l'apprendimento del vasino un'esperienza divertente e aiutano a ridurre potenziali ansie.
- Consigli per i genitori: il libro include consigli educativi e suggerimenti per supportare i genitori durante il processo di apprendimento dell'utilizzo del vasino.
Lingua: tedesco.
| Marca: | Ravensburger |
|---|---|
| Tema: | quotidianità |
| Età consigliata a partire da: | 2 anni |
| Lingua: | tedesco |
| Rilegatura: | libro cartonato |
| Caratteristiche dei giocattoli: | penna Tiptoi non inclusa |
| Produttore: | Ravensburger Verlag GmbH, Robert-Bosch-Str. 1, 88214, Ravensburg, Germania, www.ravensburger.de |
Prodotti consigliati
Prodotti simili
Recensione prodotti
recensioni in italiano sul prodotto Ravensburger tiptoi - Avventure di crescita: Liv impara a usare il vasino
Categorie preferite:
-
Svizzera: spedizione standard gratuita a partire da CHF 69.90
-
Consegna in 3 giorni
Più di 6.800 prodotti
Pagamento sicuro
con crittografia SSL