tonies Tonie - Il Gruffalo - Il Bambino Gruffalo
Audioracconto in tedesco
EsauritoIl prodotto non è più disponibile sul nostro shop
Prodotti simili
Descrizione
Il seguito del popolare classico "Il Gruffalo". Sebbene glielo abbia proibito, suo figlio si reca nella foresta invernale per rintracciare il misterioso topo malvagio. Lungo la strada incontra i famosi animali della foresta e vive molte avventure.
Oltre al Tonie, è incluso nella consegna un libretto con le istruzioni per l'uso in tedesco.
Giochi, musica e conoscenza: i personaggi Tonies dal design amorevole sono anche adorabili compagni di gioco che possono essere collezionati.
Il funzionamento dei Tonies è molto semplice: basta posizionare il personaggio sulla Toniebox e iniziare ad ascoltare. È così facile che anche i più piccoli possono giocare autonomamente.
| Marca: | tonies |
|---|
Ulteriori informazioni
Autrice: Julia Donaldson
Narratrice: Ilona Schulz
Durata: circa 19 minuti
Età consigliata: dai 4 anni
Nota: il gioco è in tedesco.
Requisiti tecnici per l'utilizzo della Toniebox
recensioni in italiano sul prodotto tonies Tonie - Il Gruffalo - Il Bambino Gruffalo
Il nostro blog:
Scopri Playpolis:
Nuovi prodotti:
- Tonie - Schlummerbande: Tucano del Sonno - Suoni della Natura dalla Giungla dei Sogni (IN TEDESCO)
- Tonieplay Game S - La Leggenda della Montagna Canterina: Un'Avventura Musicale per Tutta la Famiglia (IN TEDESCO)
- asobu Mini Borraccia Termica - Mucca, 200 ml
- 72163 - Country - Trattore Piccolo con Raccoglitore del Fieno
- Tonie - Peppa Pig: Peppa e il Nuovo Bebè (IN TEDESCO)
-
Svizzera: spedizione standard gratuita a partire da CHF 69.90
-
Consegna in 3 giorni
Più di 7.100 prodotti
Pagamento sicuro
con crittografia SSL