Piepmatz und Grünschnabel - Giochi educativi

Adatti ai bambini con DSA

La competente azienda familiare austriaca Piepmatz und Grünschnabel è stata fondata nel 2012. Beate Wuggenig, terapista, formatrice ed educatrice del tempo libero, ne è la testa e il cuore. La sua missione è continuare a sviluppare giochi entusiasmanti che rendano l'apprendimento facile, piacevole ed efficace.

L'apprendimento, infatti non deve essere mai arido e noioso. Per questo, il gioco, grazie alla sua varietà e alla sua versatilità, è il miglior modo di imparare: quando giocano, i bambini possono mettere alla prova le proprie abilità in un ambiente sicuro e scoprire il loro vero potenziale.

I prodotti di alta qualità di Piepmatz und Grünschnabel sono sviluppati da esperti del settore e testati dai bambini. Sono l'accompagnamento perfetto per consolidare i contenuti di apprendimento, in particolare per bambini con DSA.

Il marchio Piepmatz und Grünschnabel è sostenuto anche dal Ministero austriaco dell'istruzione e della ricerca (BMBF). Numerosi giochi hanno già ricevuto importanti riconoscimenti, tra cui Dyslexia Quality Award e sigillo di approvazione “spiel gut”.

Marken / Piepmatz und Grünschnabel

Piepmatz und Grünschnabel: 3 prodotti

Filtri

Tutti i prezzi IVA inclusa