Zapf Creation Calzini e collant BABY born 43 cm
Accessori carini per bambole
CHF 10.45
(IVA 8,1% inclusa
Caratteristiche e proprietà
- Età: dai 3 anni in su
- Adatto a bambole alte 43 cm
- Ideale da abbinare ad altri giocattoli
Art.-Nr.: MUE-838884, EAN: 4001167838884
Descrizione
Con i collant e i calzini BABY born, ogni outfit per bambola è completo. Gli accessori mantengono i piedini della bambola caldi e aggiungono un tocco di fascino speciale a ogni look, classico, giocoso o romantico. Le bambine possono vestire, abbinare e dare stile alle loro bambole con fantasia, stimolando in modo giocoso la creatività e le capacità motorie fini.
| Marca: | Zapf Creation |
|---|---|
| Tema: | quotidianità |
| Età consigliata a partire da: | 3 anni |
| Avvertenze: | ATTENZIONE: prodotto non adatto a bambini di età inferiore a 36 mesi; rischio di soffocamento a causa delle piccole parti che possono essere ingerite |
| Produttore: | MGA Zapf Creation GmbH, Mönchrödener Str. 13, 96472, Rödental, Germania, www.zapf-creation.com |
Questa pagina prodotto è attualmente in aggiornamento. Al momento, la descrizione è in fase di revisione e integrazione.
Prodotti consigliati
Prodotti simili
Recensione prodotti
recensioni in italiano sul prodotto Zapf Creation Calzini e collant BABY born 43 cm
Il nostro blog:
Scopri Playpolis:
-
Svizzera: spedizione standard gratuita a partire da CHF 69.90
-
Consegna in 3 giorni
Più di 6.700 prodotti
Pagamento sicuro
con crittografia SSL